Regolamento


Orario di arrivo e di partenza
Le camere sono disponibili dalle ore 12:00 del giorno di arrivo (in ogni caso l’ora di arrivo presso la struttura deve essere segnalata almeno tre giorni prima).
Ci occorre conoscere l’ora di arrivo, per poter organizzare un incontro con il nostro personale presso la struttura, per la consegna delle chiavi.
In caso di modifica sull’orario di arrivo deve essere comunicato tempestivamente.

Le camere devono essere lasciate entro le ore 10.00 del giorno di partenza, se non diversamente specificato al momento della prenotazione.

Periodo minimo di locazione
Il periodo minimo di locazione è di una notte; il soggiorno può essere iniziato in qualunque giorno della settimana.

Modalità di pagamento
Il pagamento del saldo dovrà essere saldato in contanti al momento dell’arrivo al B&B.

Disdette
Qualora il cliente sia costretto a disdire la prenotazione si prega di avvisare almeno 2 settimane prima del previsto arrivo.
Qualora la titolare del B&B fosse costretta a disdire la prenotazione, sarà cura della stessa avvertire immediatamente e, se possibile, proporre una sistemazione alternativa.
Non verranno assunte responsabilità riguardo cancellazioni avvenute per cause di forza maggiore, come nel caso di catastrofi naturali, incendi o guerre. Tali eventi dovranno essere coperti dalle assicurazioni sui viaggi.

Reclami
Non verranno prese in considerazione richieste di rimborsi che dovessero pervenire dopo aver completato il periodo di soggiorno.

Prezzi
I prezzi offerti sono comprensivi di prima colazione all’italiana, aria condizionata (o riscaldamento) servizi (pulizie tutti i giorni, lenzuola ed asciugamani); tassa soggiorno esclusa.

Responsabilità del cliente o suoi ospiti.
Qualora il cliente, o suoi ospiti, arrechino danni all’alloggio o al suo contenuto, il cliente sarà ritenuto responsabile di tale danno. Le relative spese saranno addebitate al cliente al momento della partenza.

Numero di persone
In nessuno caso è permesso l’alloggio a persone eccedenti il numero fissato alla prenotazione, se non preventivamente concordato. Si riserva il diritto di rifiutare l’ingresso all’alloggio se tale condizione non è osservata.

Responsabilità del Bed and Breakfast
Si declina ogni responsabilità per i danni arrecati al conduttore da eventi in alcun modo connessi all’uso dell’appartamento, incluso danni fisici, materiali e perdite causati da incendi, rapine o altro genere di attività criminale.

Spese di gas ed elettricità
Le spese di acqua, gas ed elettricità per consumo domestico sono incluse nel prezzo.

Tassa soggiorno
La tassa di soggiorno in vigore da gennaio 2011 non è inclusa nel prezzo; € 2,00 a persona a notte fino a un massimo di 10 giorni, escluso bambini sotto i 10 anni.

Animali domestici
Offriamo accesso a gatti e cani di piccola taglia nelle stanze con balcone

Manutenzione della struttura
Si riserva il diritto di accesso per effettuare le operazioni indispensabili di manutenzione urgenti.
Nella mattinata, secondo le scadenze imposte dalla normativa, verranno effettuate le consuete operazione di pulizia dei locali.

Giurisdizione
In caso di controversie riguardanti prenotazioni ed affitti, è applicabile solo la legge italiana e solo il Tribunale di Roma è competente.
La sottoscrizione della prenotazione implica la conoscenza delle Condizioni generali di Locazione.
Se alcune condizioni di questo contratto erano o diventeranno non valide o se in questo contratto dovesse verificarsi una lacuna, la validità delle restanti condizioni non potrà essere inficiata.